Il Saviglianese è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriverti gratuitamente al canale ed essere sempre aggiornato sulle ultime novità.
Con sollievo, ma anche con qualche lacrimuccia, venerdì scorso Rinella Carena ha chiuso per l’ultima volta la porta del suo ufficio in ospedale, reparto di Ortopedia. Dopo oltre 42 anni di servizio, l’impiegata amministrativa che ha lavorato gomito a gomito con il fior fiore dei medici del Santissima Annunziata ha raggiunto la pensione. Se ne va così un punto di riferimento del nostro ospedale.
«In questi giorni – racconta Rinella – ho voluto salutare tutti ed ho ricevuto tanti attestati di stima che mi hanno fatto molto piacere. Ringrazio tutti quelli con cui ho lavorato in questi anni: i primari, i medici, il personale sanitario, i colleghi… nel mio lavoro ho potuto conoscere tanta bella gente, persone importanti».
Ricorda ad esempio quando tra i pazienti di Massé c’erano anche campioni dello sport come il calciatore Antonio Cabrini e la sciatrice Stefania Belmondo.
di Guido Martini
ULTERIORI DETTAGLI ALL’INTERNO DEL GIORNALE.