Il Saviglianese è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriverti gratuitamente al canale ed essere sempre aggiornato sulle ultime novità.
Una piazza San Pietro come non si era mai vista ospiterà, venerdì 19 luglio, il concerto di Ernia, rapper milanese classe 1993 sempre più ascoltato da giovani e giovanissimi negli ultimi anni.
Ad anticipare l’esibizione del cantante ci sarà il dj set di Christian Liguori (anche noto per la sua attività da influencer), mentre non sarà presente Sara Toscano, inizialmente prevista.
Dopo l’ampio successo riscosso dal Teenage Dream Party e dal concerto di Mida e di Tony Effe (con oltre 5.000 presenze), Movì Festival e Wake Up portano a Mondovì, nel rione di Breo, altri due importanti nomi del panorama musicale italiano contemporaneo.
Riflettori puntati su Ernia, cresciuto nelle strade della periferia ovest di Milano, dove è venuto a contatto con le situazioni più diverse e con tutte le sottoculture urbane tipiche dei primi anni ’00, l’hip hop in primis, ma facendosi influenzare anche da R&B, jazz e cantautorato italiano: da solista ha pubblicato quattro album (l’ultimo, “Io non ho paura”, nel 2022).
Biglietti disponibili su ticketsms.it (prezzi a partire da 27,50 euro).
Apertura cancelli ore 19; l’inizio del concerto è previsto per le 21.30, mentre la conclusione per l’una di notte.