Protezione civile, il coordinatore ha scelto il suo team

Nominati il vice e i tre capisquadra comunali
28 Giu 2024   , ,

Il Saviglianese è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriverti gratuitamente al canale ed essere sempre aggiornato sulle ultime novità.

Marco Biolatti ha scelto i suoi collaboratori. Nelle scorse settimane, il marenese è stato votato coordinatore operativo del Gruppo intercomunale di volontariato di protezione civile dell’Unione dei Comuni “Terre della Pianura”, che comprende oltre a Savigliano, Marene e Monasterolo. E, come da statuto, nei giorni scorsi Biolatti ha nominato il vicecoordinatore – ha scelto il saviglianese Giuseppe Cobisi – e i tre capisquadra comunali: per Savigliano lo stesso Cobisi, per Marene Giuseppe Testa e per Monasterolo Livio Monge. In più, Rosita Avagnina fungerà da segretaria del Consiglio direttivo ed Alessandro Ambroggio da sostituto segretario.

Nelle prossime settimane l’amministrazione comunale saviglianese annuncerà la nuova sede per i volontari della Protezione civile che sarà un punto di riferimento, oltre che per l’attività, anche per tutti i mezzi di cui il gruppo dispone.

di Paolo Biancardi

ULTERIORI DETTAGLI ALL'INTERNO DEL GIORNALE.