
Il Saviglianese è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriverti gratuitamente al canale ed essere sempre aggiornato sulle ultime novità.
Rombo di motori: stasera si accende la “Notte in rosso”. Manca poco alla “Targa Sobrero”, appuntamento motoristico che ritorna in città dopo dieci anni con una sfilata di supercar, dalle Ferrari alle Lamborghini, e con una “Notte in rosso” a base di musica.
La “Notte in rosso” sarà una serata a base di musica e intrattenimento, prevista in piazza Santarosa mercoledì 29 maggio, dalle 19 alle 23.
Nella mattinata di giovedì 30 maggio, intorno alle 9.30, andrà in scena la sfilata delle auto, con contestuali prove di regolarità, nelle vie del centro. Partenza da piazza Santarosa, proseguimento lungo via Alfieri e via Torino fino ad arrivare alla Trucco Tessile, dove si terrà un aperitivo. Sarà dunque predisposta la chiusura al traffico nel primo tronco di via Torino, dall’incrocio con corso Roma fino all’intersezione con via Biga, nel periodo della prova. L’edizione di quest’anno conterà 60 supercar (Ferrari, Lamborghini, Porsche) e 10 Ducati.
L’organizzazione della “Targa Sobrero” è a cura di “Savigliano Corse” e “Gio&gio team”, con il patrocinio del Comune.