Addio sogni di gloria. Al “Piero Gasco” di Mondovì la Saviglianese perde il suo primo scontro diretto con la Monregale, dopo 4 successi in altrettanti precedenti. La doppietta di Comino e il sigillo finale di Rossetto, uniti ai due assist di Magnino e a una clamorosa performance del collettivo monregalese, fanno impallidire i Maghi, che trovano il gol della bandiera con Bertola, ma nulla più.
Intanto, le voci che vogliono Cristiano Zabena lontano da Savigliano si fanno sempre più insistenti: ne parla l’allenatore stesso nella videointervista seguente il tabellino.
IL TABELLINO
MONREGALE – SAVIGLIANESE 3-1
RETI (3-0, 3-1): 9′ rig. Comino (M), 23′ Comino (M), 16′ st Rossetto (M), 21′ st Bertola (S)
MONREGALE (4-2-3-1): Cera, Barbero, Mulassano, Passerò, Giraudo, Mellano, Comino, Blua, Magnino, Meti (38′ st Ratto), Rossetto (22′ st Salomone). All. Giuliano F.. A disposizione: Orsi, Galvagno, Chionetti, Giuliano G., Filippi, Vella, Di Salvatore.
SAVIGLIANESE (4-3-1-2): Lerda, Mucciolo (29′ st Chelarescu M.), Berardo (37′ st Boaglio), Chelarescu G. (12′ st Cukaj), Ansaldi, Marchetti, Ambrosino, Rostagno (17′ st Paschetta), Bertola (21′ st Bianco), Giordana, Sacco. All. Zabena. A disposizione: Rinaldi, Berteina, Bedino, Crosetto.
GIALLI: 20′ st Barbero (M), 42′ st Blua (M), 46′ st Ansaldi (S).
ARBITRO: Matteo Novelli di Alessandria.