I due super producer chiuderanno il 3° Atipico Festival con un dj set

Il Saviglianese è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriverti gratuitamente al canale ed essere sempre aggiornato sulle ultime novità.
Atipico Festival completa il proprio palinsesto: sabato 8 giugno, sul palco di via Alba a Savigliano, si esibiranno i due producer Macs ed Etta Matters. Ormai parte integrante della famiglia di Atipico, i due artisti piemontesi chiuderanno la terza edizione della kermesse con un dj set.
Macs, pseudonimo di Massimo Barberis, è un musicista, produttore e dj italiano: dopo aver conseguito il diploma di pianoforte al conservatorio G. Ghedini di Cuneo e la qualifica di tecnico di produzione musicale presso l'Apm di Saluzzo, è diventato producer resident del Mam Recording, founder degli studi Lobster e dj ufficiale di Baby K. Attualmente le sue produzioni si distinguono per commistione di generi e per sezione ritmica. Oltre che con Baby K, Macs ha lavorato con artisti come Loomy, Matteo Romano, Don Joe e tanti altri.
Emanuele Cotto, in arte Etta Matters, è un artista, produttore e autore di Torino, classe 1995.
La sua storia musicale affonda le radici nella dance music, influenzata in particolar modo da Avicii, dalla cui hit “Levels”, contenente il celebre sample di Etta James nascerà appunto il suo nome d’arte. L’amore per la dance lo porta ad intraprendere la carriera di dj sin dall’età di 16 anni - dapprima nella sua città natale Torino, suonando in tutti i più importanti club locali fondando poi il proprio party “So Much More”, fino ad arrivare a suonare in varie regioni d’Italia.
Fra gli artisti da lui prodotti spiccano Esa Abrate (concorrente di Amici) e Mida.


