La minoranza contro l’area sportiva: «Lo studio c’era già! Sprecati 23mila euro!»

Era quasi identico e costava la metà: attacco frontale alla Giunta Portera

Il Saviglianese è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriverti gratuitamente al canale ed essere sempre aggiornato sulle ultime novità.

Lo studio per una nuova area sportiva in località Becco d’Ania c’era già dal 2021: era quasi identico e soprattutto era costato la metà. Va all’attacco della Giunta Portera il gruppo consiliare di minoranza di centrosinistra, “Spazio Savigliano”, che con un comunicato (che potete leggere integralmente all’interno del giornale cartaceo) fa sentire la sua voce. Giacomo Calcagno, Paolo Tesio e Giorgia Seliak riferiscono che lo studio di “prefattibilità” fatto realizzare dall’attuale maggioranza – presentato il 25 marzo scorso in municipio ai consiglieri comunali – è costato poco meno di 23.000 euro e non servirà nemmeno per partecipare ai bandi, visto che il livello minimo di progettazione è uno “studio di fattibilità tecnico-economica” che, già per la nuova piscina, andrà successivamente fatto e pagato.

«La Giunta ha sprecato circa 23.000 euro di denaro dei cittadini per realizzare uno studio già effettuato, pagandolo più del doppio di quanto pagato in precedenza».

ULTERIORI DETTAGLI ALL’INTERNO DEL GIORNALE.

Exit mobile version