Teatro e Università da scoprire con le Giornate Fai

Il Saviglianese è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriverti gratuitamente al canale ed essere sempre aggiornato sulle ultime novità.
Saranno il teatro Milanollo e l’università i protagonisti delle Giornate Fai di Primavera. Il più importante evento di piazza dedicato al patrimonio culturale e paesaggistico di sabato 23 e domenica 24 marzo farà nuovamente tappa nella nostra città.
Giornate Fai: informazioni utili
Il banco informativo del Fai sarà collocato in piazza Turletti, di fronte al teatro Milanollo: per ragioni organizzative, è necessario presentarsi almeno 15 minuti prima della visita. Non è richiesta la prenotazione.
Teatro Milanollo, riservato ai soci Fai (il tesseramento può avvenire anche in loco): sabato 14.30 – 18 . Turni visita ogni 45 minuti. Contributo volontario, minimo 3 euro.
Università, aperta a tutti: sabato 14.30 – 18; domenica 9.30 – 12.30 3 14.30 – 18. Turni visita ogni 45 minuti. Contributo volontario, minimo 5 euro (3 euro soci Fai).
Visite guidate alla città: sabato 15.30; domenica 11 e 15.30.
Chi non partecipa alle Giornate di Primavera potrà versare un’offerta libera che andrà a sostenere le iniziative di valorizzazione della torre civica.
Informazioni: savigliano@gruppofai.fondoambiente.it
