La Torre civica al centro di due eventi al femminile e ad ingresso libero

I due appuntamenti si svolgono nell’ambito del progetto di rigenerazione urbana “SantaRosa, prospettive cittadine”
21 Mar 2024   

Il Saviglianese è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriverti gratuitamente al canale ed essere sempre aggiornato sulle ultime novità.

La Torre civica di Savigliano - ph Valerio Patrucco

La Torre civica di Savigliano - ph Valerio Patrucco

La Torre civica torna al centro di alcuni eventi nella primavera saviglianese. In particolare, sono all’orizzonte due appuntamenti accomunati dal tema “SantaRosa è benessere” – nell’ambito del progetto di rigenerazione urbana “SantaRosa, prospettive cittadine” – dedicati all’universo femminile, ma non solo.

Il primo è previsto per venerdì 22 marzo alle 20.30 ed ha per titolo “Non solo sport”. Sarà un “appuntamento al femminile”, in cui Susanna Flego – atleta e presidente dell’associazione sportiva Kalipè – parlerà delle strategie per riappropriarsi del tempo per sé stesse conciliando sport, benessere e divertimento.

Seguirà, venerdì 29 marzo alle 20.45, “Donne allo specchio: sfatiamo i luoghi comuni”. La dottoressa Zelda Seia, dermatologa, interverrà sull’importanza di approfondire la connessione tra alcuni comuni inestetismi estetici e lo stato di benessere generale del nostro corpo.

Entrambi gli appuntamenti si svolgeranno nella sala al primo piano della Torre civica di piazza Santarosa.
L’ingresso è libero, ma è necessaria la prenotazione contattando il 348.6582738 o scrivendo a info @prospettivecittadine.it.