Alberione esce allo scoperto: tutti i nomi e i volti della nuova lista

L'attuale sindaco si ricandida in vista delle elezioni dell'8/9 giugno. A breve verrà resa nota anche la lista avversaria
20 Mar 2024   

Il Saviglianese è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriverti gratuitamente al canale ed essere sempre aggiornato sulle ultime novità.

Si stanno avvicinando le elezioni dell’8 e 9 giugno e le due liste che si sfideranno alle prossime amministrative per guidare il paese stanno iniziando ad affilare le armi.
Martedì 19 marzo è stata resa nota la fotografia ufficiale della lista “Noi con voi per Monasterolo” che candiderà a primo cittadino di Monasterolo l’attuale sindaco Giorgio Alberione. Oltre a lui, ne fanno parte i due attuali assessori Mirko Fissore e Annalisa Gullino, i consiglieri comunali uscenti Elena Bosio e Andrea Di Giovanni, più le new entry Donatella Olivero, Massimo Tesio, Gloria Paschetta, Ilaria Monge, Ivana Pelizzari e Paola Boglione.

Quanto all’altro schieramento, ad oggi è dato sapere che è stato scelto il candidato sindaco in Pier Filippo Testa; inoltre, ne farebbero parte altre due persone con lunga esperienza amministrativa. Dopo Pasqua la lista dovrebbe presentarsi, svelando oltre ai componenti, anche il nome e il simbolo..

di Paolo Biancardi