"A come..." accoglienza, al Milanollo le storie dei frequentatori del dormitorio

Lo spettacolo a teatro sarà ad ingresso libero: i partecipanti potranno lasciare offerte da devolvere al dormitorio di via Allione
09 Mar 2024   ,

Il Saviglianese è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriverti gratuitamente al canale ed essere sempre aggiornato sulle ultime novità.

Sono pieni di entusiasmo i componenti del gruppo di volontari (attori, cantanti, musicisti, fotografi) che sabato 9 marzo, alle 21, al teatro Milanollo, porteranno in scena lo spettacolo “A come...” promosso dall’associazione “Il Dono” (che si occupa della gestione del centro d’accoglienza notturno di via Allione) e della Caritas interparrocchiale.

I protagonisti saranno Giuseppe Alladio, Doriano Mandrile, Gian Curti, Benedetta “Nede” Curti, Paola Piumatti, Emanuele Galvagno, Maria Bossolasco, Claudia Marsico, Stefano con Francesca Allasia, Sara Tortone, Giulia “Alis” Dogliatti, Davide Pellissero, Alberto “Bobo” Bosio, “Giona” Bosio, Alex Astegiano e le volontarie del dormitorio Melissa Mallone ed Alice Franco.

Si tratta di una serata di musica e parole, con l’esibizione di cantanti, attori e interpreti e del racconto di alcune storie vere di persone che frequentano il centro d’accoglienza.
Testimonial d’eccezione dello spettacolo, che sarà ad ingresso libero, saranno i campioni di corsa in montagna, i fratelli Bernard e Martin Dematteis.
Le offerte raccolte durante la serata andranno a sostegno del dormitorio.