Il Saviglianese è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriverti gratuitamente al canale ed essere sempre aggiornato sulle ultime novità.
All’interno delle vasche della centralina idroelettrica del torrente Maira è stato rinvenuto il corpo di una quindicenne privo di vita: dopo aver ispezionato il torrente, le ricerche (iniziate di prima mattina dopo la segnalazione della scomparsa di una ragazza) si sono concentrate nella zona dell’impianto.
In base a quanto riporta La Stampa, il personale della Croce Rossa avrebbe tentato di rianimare la giovane, tuttavia senza esito. La studentessa, oltretutto, avrebbe lasciato un messaggio, su cui i detective si stanno focalizzando per ricostruire quanto accaduto. Accanto al suo zaino c’era, infatti, un biglietto con parole di scusa in lingua indiana. Questa, difatti, la nazionalità della ragazzina, il cui padre è da tempo in Italia, mentre lei sarebbe arrivata soltanto lo scorso anno.
I carabinieri stanno esaminando il contenuto dello zaino e il biglietto e, per ricostruire i fatti, nelle prossime ore sentiranno i genitori.