Il Saviglianese è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriverti gratuitamente al canale ed essere sempre aggiornato sulle ultime novità.
“A causa di una richiesta di mercato insoddisfacente per il prodotto offerto e di conseguenza un riempimento troppo basso per continuare le operazioni in estate, si è giunti alla conclusione di sospendere la tratta Cuneo-Roma a fine marzo”.
Questo lo scarno comunicato con cui la compagnia aerea altoatesina Sky Alps ha motivato la sospensione, a partire, dalla fine di marzo, del volo per la capitale con decollo e arrivo dall’aeroporto di Levaldigi.
Il collegamento era stato ripristinato solo lo scorso 30 ottobre, con l’avvio dell’orario invernale, e rappresentava un ulteriore ampliamento dell’offerta del nostro scalo che nei mesi precedenti aveva dovuto sopportare sia l’annullamento del volo sempre con Roma da parte della compagnia aerea low-cost irlandese Ryanair che di quello con Monaco di Baviera operato da Air Dolomiti (questo appena alcune settimane dopo il suo inizio).