Ermal Meta torna sul palco dell’Anima Festival

Il tour sarà anticipato dall'uscita del suo nuovo disco

Il Saviglianese è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriverti gratuitamente al canale ed essere sempre aggiornato sulle ultime novità.

Nel giorno del suo ritorno sul palco del teatro Ariston come ospite di Maninni, cantante in gara al 74° Festival di Sanremo, Ermal Meta – che quella kermesse canora l’ha vinta nel 2018 con Fabrizio Moro – ha annunciato un nuovo tour che lo porterà questa estate sui palchi più importanti della penisola. La seconda data sarà giovedì 18 luglio all’Anfiteatro dell’anima dei fratelli Ivan e Natascia Chiarlo, per l’Anima festival.

Sulla collina di Grinzano, tra Langhe e Monviso, Meta porterà uno spettacolo nuovo che segna il ritorno del cantautore alla dimensione live in un anno per lui molto importante. Il tour sarà infatti anticipato in primavera dall’uscita del nuovo album di Ermal Meta che sarà il cuore pulsante della scaletta del concerto.
Il cantante, ex frontman del gruppo “La fame di Camilla”, è ormai un veterano dell’Anima festival, dove si è esibito nel 2018, nel 2020 (a Fossano, davanti al castello) e ancora nel 2022.

I biglietti del tour, organizzato e prodotto da Friends and Partners e Vertigo, sono in prevendita su TicketOne.

Exit mobile version