Il Saviglianese è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriverti gratuitamente al canale ed essere sempre aggiornato sulle ultime novità.
A Monasterolo, sono iniziati lunedì 12 febbraio i lavori di asfaltatura delle strade comunali che nei mesi scorsi erano state interessate dalla posa della fibra.
COME CAMBIA LA VIABILITÁ
- Fino al 21 febbraio, dalle ore 8 alle ore 18, è istituito il senso unico alternato temporaneo regolato da semaforo o da movieri e, in caso servisse, anche il divieto di sosta nelle seguenti vie: Serasina, Rigrasso, Rinino, Martinetto, Fenoglio, Sant’Anna, Marconi, Monviso e piazza della Libertà.
- Dal 21 febbraio al 1° marzo, dalle ore 8 alle ore 18, è istituito il senso unico alternato temporaneo regolato da semaforo o da movieri e, in caso servisse, anche il divieto di sosta nelle seguenti vie: Roma, Scarnafigi, Barge, Savigliano, Mazzini, vicolo Ricetto e piazza Castello.
- Dall’1 al 15 marzo, dalle ore 8 alle ore 18, è istituito il senso unico alternato temporaneo regolato da semaforo o da movieri e, in caso servisse, anche il divieto di sosta nelle seguenti vie: Garibaldi, Ruffia, Circonvallazione e Monte Bianco.
di Paolo Bancardi