Primo appuntamento con “Domeniche a teatro”, la rassegna per bambini e famiglie organizzata da “Piemonte dal vivo” insieme alla “Fondazione teatro ragazzi e giovani”.
Si comincia domenica 14 gennaio con “Clown in libertà”, spettacolo di e con Leonardo Adorni, Jacopo Maria Bianchini ed Alessandro Mori (produzione Teatro Necessario). Dato il grande successo dell’ultima stagione, ci saranno due spettacoli giornalieri: uno alle 15.30 ed uno alle 17.30.
“Clown in libertà” racconta il pomeriggio un po’ anomalo di tre clown che vogliono allestire uno spettacolo per divertire, stupire ed infine conquistare, abbracciare, baciare il pubblico di passanti.
«La rassegna – spiegano i promotori – è realizzato con la cura di sempre nella scelta degli spettacoli e nell’accoglienza del pubblico al teatro Milanollo. Un lavoro comune per un unico cartellone teatrale della città, che salda le proposte per le famiglie a quelli serali per gli adulti e invita così il pubblico a migrare dalle une alle altre, per sperimentare i tanti linguaggi del teatro».
Ingresso unico 6 euro. Biglietti disponibili al botteghino oppure all’ufficio Cultura del Comune (0172.710235).