I Nomadi in concerto al Palazzetto dello Sport di Cuneo

Sabato 6 gennaio 2024 un evento unico con il gruppo musicale più longevo d’Italia, che da oltre 60 anni continua ad emozionare

A Cuneo cresce l’attesa per l’appuntamento con il concerto di uno dei gruppi più conosciuti e apprezzati del panorama musicale italiano. Sabato 6 gennaio 2024, alle ore 21.15, i Nomadi si esibiranno al Palazzetto dello Sport di San Rocco Castagnaretta per continuare ad emozionare con le loro canzoni, come fanno da ormai 60 anni.

Un’occasione unica nata dalla collaborazione tra Cuneo Volley e la neocostituita associazione Bellerofonte, che punta a far diventare il palazzetto cuneese, oltre alla casa della pallavolo di alto livello, il luogo ideale per ospitare eventi, concerti e spettacoli, grazie anche ai lavori di ammodernamento dell’impianto audio e dell’acustica realizzati dal Comune con il finanziamento della Fondazione CRC.

Sarà un viaggio bellissimo, scandito dalle canzoni intramontabili della band più longeva d’Italia (la seconda a livello mondiale dopo i Rolling Stones), che ha attraversato le generazioni facendosi amare con testi profondi e melodie coinvolgenti, cambiando molti interpreti ma rimanendo sempre coerente con il messaggio iniziale che portò alla sua formazione nel 1963. I successi senza tempo che ci hanno fatto emozionare, insieme alle produzioni più recenti: tutto in una serata magica al Palazzetto dello Sport di Cuneo, il giorno dell’Epifania.

Il costo dei biglietti parte da 20 euro per il Parterre Fronte Palco (in piedi) e per il Posto Silver Anello Rosso (seduti), mentre è di 30 euro per il Posto Gold Alta Visibilità Anello Verde (gratuito Under 13 e disabili). Prevendita online attiva su Liveticket e su www.cuneo.show al costo aggiuntivo di 1 euro a biglietto.

È possibile anche recarsi presso la biglietteria del Palazzetto dello Sport di Cuneo dal lunedì al venerdì dalle 18 alle 20 e durante tutte le partite casalinghe di Cuneo Volley.

Per info:

Exit mobile version