Concerto in quota per Biagio Antonacci: tutte le info

Il cantautore si esibirà al festival musicale di Sampeyre

Domenica 30 luglio, alle 13, concerto in quota di Biagio Antonacci. Il cantante milanese sarà l’ultimo dei “big” che gli organizzatori di “Suoni delle terre del Monviso” presentano al pubblico dopo Madame, Eugenio in via di Gioia e Umberto Tozzi.
Il “Biagio nazionale” proporrà un concerto che permetterà ai fan di rivivere brani ormai entrati nel canzoniere italiano come “Convivendo”, “Non so più a chi credere”, “Non è mai stato subito”, “Vivimi”, “Sognami” e “Iris”. Con questa sua esibizione, il cantante terminerà il proprio tour estivo, il “Biagio Antonacci estate 2023”.
L’area del concerto – il Vallone di S. Anna – sarà raggiungibile esclusivamente da Sampeyre. Dopo aver lasciato la macchina in un parcheggio gratuito in borgata Calchesio, si potrà seguire un percorso a piedi di circa un’ora e mezza accuratamente segnalato tra i paesaggi boscosi. Il vallone sarà raggiungibile anche con un e-bike, con una seggiovia oppure con un servizio navetta (info: www.suonidalmonviso.it). La vendita dei biglietti è già disponibile esclusivamente su Ticketone (on-line o nei punti vendita). Per maggiori informazioni ci si potrà rivolgere telefonicamente al 349.3282223 o 349.3362980.

 

Exit mobile version