Maturità e Terza Media: tutti i più bravi

All'interno del giornale, i volti degli "eccellenti"

Ora si può proprio dire che l’estate è iniziata, perché anche gli ultimi studenti – quelli dell’esame di maturità – hanno chiuso i libri. Letti i risultati sui tabelloni, che sono stati completati nei giorni scorsi, ora possono godersi il meritato riposo.
Come ogni anno siamo andati a vedere i risultati. Rispetto agli ultimi due esami, ci sono stati meno risultati eccellenti.
All’Arimondi-Eula se nel 2021 i voti massimi – 100 e 100 e lode – erano stati rispettivamente il 14% ed il 15% dei diplomati, quest’anno si è scesi al 7% (176 diplomati tra Savigliano e Racconigi, 9 cento e 3 cento e lode).
Un calo anche al Cravetta-Marconi: se nel 2021 i voti massimi – 100 e 100 e lode – erano stati rispettivamente il 7,5% e l’8,5% dei diplomati, quest’anno si è scesi al 5,5% (110 diplomati, 5 cento e 1 sola lode).
Comunque restano molti gli studenti – specialmente le ragazze, come sempre – che si sono messi in evidenza: nelle foto i “100” sono evidenziati con didascalia in bianco, i “100 e lode” con didascalia in giallo.

TUTTI I RISULTATI DI SAVIGLIANO, RACCONIGI (PAG.20) E TERZE MEDIE LI TROVATE ALL’INTERNO DEL GIORNALE.

A tutti gli studenti, un augurio di buone vacanze!

Exit mobile version