Disponibile il primo disco di Dreaming Alis su tutte le piattaforme

L'Ep "Creando vides" sarà presentato il 30 giugno a Savigliano

Giulia “Dreaming Alis” Dogliatti in studio

Come possono i quattro Elementi (aria, fuoco, acqua, terra) più, addirittura, il quinto (spirito), vivere in un’unica canzone? Dreaming Alis – al secolo Giulia Dogliatti, classe 1992, da Pagno – li ha distillati in cinque brani per “Creando vides”, un unico disco “Ep” che vuole raccontare l’essenza della natura. A partire dalla title track (“Creando riuscirai a vedere”), che rappresenta lo spirito, la voce che guida ognuno di noi a costruire il proprio cammino.
I brani sono disponibili su tutte le piattaforme e verranno presentati dal vivo insieme a tutti i musicisti, venerdì 30 giugno a Savigliano: l’appuntamento è alle ore 18 nel tendone circense “Fuma che ‘nduma”, in via degli Studi, di fronte alle scuole Schiaparelli. Ingresso libero, segue rinfresco.
Hanno collaborato alla registrazione dell’Ep: Nicola Viola (batteria), Maurizio Ribotta (chitarre), Marco Castellano (basso), Antonio Capezio (basso, mix e master del brano “Creando vides”), e il Kalakuta RecPublic Studio di Monasterolo (Enrico Arnolfo e Michele Laganà) per la registrazione, il mix e il master delle restanti tracce del disco.

Exit mobile version