Nuovo capitolo per Tocca a Noi: Paola Brizio eletta presidente

L’obiettivo dell’associazione è quello di allargare la propria base di sostenitori
08 Giu 2023   

Il Saviglianese è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriverti gratuitamente al canale ed essere sempre aggiornato sulle ultime novità.

La città si prepara ad un nuovo capitolo nell’attività dell’associazione Tocca a Noi. Mercoledì 31 maggio, presso la sede dell’organizzazione, in via Fiume, è avvenuto il rinnovo delle cariche del direttivo per i prossimi 2 anni, portando con sé entusiasmo e nuove prospettive. A guidare la squadra sarà Paola Brizio, la nuova presidente che eredita il testimone da Chiara Cosentino.
Il Direttivo, composto da nove persone, si completa con Giovanni Burzio nel ruolo di vicepresidente, Carlotta Burzio come segretaria e Francesca Cavallo come tesoriere. Ma le novità non finiscono qui: il team accoglie anche i nuovi consiglieri Alberto Milanesio, Alessia Boglione, Beatrice Tuninetti, Luca Godano e Simone Panero. Una squadra affiatata e piena di idee innovative, pronta a portare avanti il lavoro del sodalizio con passione e dedizione.
L’obiettivo dell’associazione Tocca a Noi è quello di allargare la sua base di sostenitori, coinvolgendo sempre più persone nel suo operato. La volontà di aumentare il numero dei membri del direttivo mira a garantire una rappresentanza ancora più significativa e favorire lo sviluppo di nuove idee. Inoltre, cresce anche il numero dei soci, grazie all’ingresso di giovani entusiasti che daranno il loro supporto nell’organizzazione degli eventi sul territorio.

ULTERIORI DETTAGLI ALL'INTERNO DEL GIORNALE.