
La stagione estiva è alle porte: proprio oggi, giovedì 25 maggio, prende piede il primo appuntamento della “Never Ending Summer”, con l’Atipico Music Festival che (ri)apre i propri battenti.
La kermesse musicale che torna per la sua seconda edizione. Ad organizzarla, la sezione giovanile del Mutuo Soccorso e la Consulta Giovani. Tre le giornate in programma:
- Si comincia, come si diceva poco sopra, con giovedì 25 maggio – alle 21, presso la Crosà Neira – con una conferenza dal titolo “Mafia, una questione dimenticata?!”. Sul palco si alterneranno gli interventi dell’associazione “Voci Erranti”, dell’attivista antimafia ed ex-deputato Davide Mattiello e di Roberto Montà, ex sindaco di Grugliasco.
- Venerdì 26 maggio, dalle 20.30 in poi, spazio alla musica presso l’area fieristica di via Alba (capienza limitata a 3.000 persone). Alle 21.30 arrivano i “Queen of saba” e, alle 22.30, i “Colla Zio”.
- Sabato 27 maggio, sul palco saliranno i “Rovere” alle 21.30 e i “Bnkr44” alle 23. Inoltre, nella due giorni, tanta musica selezionata dai dj del festival.
TUTTI GLI APPUNTAMENTI DELLA “NEVER ENDING SUMMER” ALL’INTERNO DEL GIORNALE.