
Weekend ricco di vittore per lo sport saviglianese. Nel Girone F di Prima Categoria, la Saviglianese mantiene la scia, resta appaiata al Tre Valli e a -3 dalla solitaria capolista Monregale; cade, invece, il Marene sul campo del Sant’Albano. Nel Girone C di Promozione, ennesimo risultato positivo da parte dell’Atletico Racconigi, che ferma i primi della classe sul Carmagnola e ottiene un golosissimo punticino. In Terza Categoria, importantissimo successo dello Sporting nel derby col Villanova Solaro.
Notizia super positiva dal mondo della pallacanestro, con le Pantere della Serie D che hanno vinto il Girone B: primo posto indiscusso per la squadra di Bacci, che oltre a festeggiare la laurea può celebrare anche il primo posto in campionato. Sconfitta, invece, la rappresentativa biancorossa in Serie C Gold. I Gators chiudono invece il campionato con una sconfitta esterna.
Dopo un’infinità, torna a sorridere il Monge Gerbaudo Savigliano, che nella penultima giornata di Serie A3 strappa un buon successo in casa di Montecchio Maggiore. In Serie C, Grandacar va al tappeto, ma la Go Old mette un’importante ipoteca vincendo a Collegno. Infine, in Serie B2 femminile, la Vbc Savigliano ha la peggio nel delicatissimo scontro diretto col Casale.
Qui di seguito tutti i risultati:
CALCIO
PRIMA CATEGORIA (GIRONE F)
Saviglianese – Bisalta 2-0
Sant’Albano – Marene 4-0
PROMOZIONE (GIRONE C)
Atletico Racconigi – Carmagnola 0-0
TERZA CATEGORIA Cuneo
GIRONE A
Clavesana – CBSport Caramagna 1-2
GIRONE B
Lagnasco – Cavallermaggiore2014 2-2
Racco86 – Enviese 1-2
Sporting Cavallermaggiore – Villanova Solaro 1-0
Riposava: Albatros
CALCIO A 5 (SERIE C1)
Futsal Savigliano – Centallo 5-6
BASKET
C GOLD
Amatori Savigliano – Derthona 59-71
SERIE D (GIRONE B)
Amatori Savigliano – Granda Cuneo 71-58
Beinaschese – Gators 66-62
VOLLEY
SERIE A3 (GIRONE A)
Montecchio Maggiore – Monge Gerbaudo Savigliano 2-3 (17-25, 25-23, 25-23, 17-25, 15-17)
SERIE B2/F (GIRONE A)
Vbc Savigliano – Casale 2-3 (18-25, 19-25, 25-21, 25-18, 7-15)
SERIE C (GIRONE B)
Artivolley – Go Old Racconigi 1-3 (25-21, 21-25, 11-15, 20-25)
To.volley – Grandacar Voley Savigliano 3-1 (17-25, 25-20, 25-21, 25-21)