Domenica torna l’ecologica “Bicincittà”

Domenica 29 maggio grande giornata della bicicletta con Bicincittà 2011.
Alle ore 9 partenza da piazza Santarosa: seguendo il percorso (via Alfieri, via Torino, corso Nazario Sauro, ponte sul Maira, via S. Giacomo, strada Collarea) si raggiungerà poi Monasterolo, dove nel parco del Castello, avverrà la sosta con il rinfresco per tutti gli iscritti.
Si riprenderà per strada Rigrasso,  Chios del Re, strada Monasterolo, ponte sul Maira, corso Nazario Sauro, corso Vittorio Veneto, corso Caduti Libertà, corso Roma, piazza del Popolo, via Muratori per raggiungere, alle ore 12.15, il parco Graneris, dove avverrà la consegna della borsa omaggio agli iscritti e il sorteggio della bicicletta offerta dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Savigliano.
Seguirà il pic nic nel parco, con distribuzione di pastasciutta offerta dalla ditta Lamberto Giancarlo e preparata dal Gruppo Alpini di Savigliano.
Nel pomeriggio animazione musicale a cura di Doriano Mandrile.
I tagliandi di partecipazione sono in distribuzione presso le consuete edicole – l’offerta è di 4 euro – ma anche i “ritardari” potranno partecipare dal momento che i biglietti potranno essere ritirati anche prima della partenza in piazza Santarosa, domenica 29 maggio, a partire dalle ore 8,30.
Ai primi 400 iscritti sarà fatto omaggio della maglietta offerta dalla Banca Cassa di Risparmio di Savigliano.

Exit mobile version