Dibattito aperto sul futuro dell’ospedale, dopo il tavolo riunito dieci giorni fa in municipio dal sindaco Sergio Soave.
Soddisfatto dell’incontro, il primo cittadino ha annunciato che presto ne convocherà altri, sentendo anche il parere degli attuali medici e del personale. Inoltre, allargherà lo spettro degli interessati, chiamando a partecipare ai lavori sia politici che amministratori locali (anche il consigliere regionale Toselli, che se l’è presa per il mancato invito alla prima riunione).
Intanto, all’ospedale, il lavoro continua. In Ginecologia è stato effettuato un importantissimo intervento ed in Urologia, nonostante attualmente non sia ancora stato nominato il primario, funziona tutto nella norma. E sulla Chirurgia interviene il dottor Cesari.