Arrestati due finti funzionari di banca

16 Feb 2011   

Il Saviglianese è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriverti gratuitamente al canale ed essere sempre aggiornato sulle ultime novità.

Sono stati arrestati dai Carabinieri di Savigliano due “sinti” che, entrati con uno stratagemma nell’abitazione di una anziana saviglianese, le avevano sorratto mille euro in contanti. Il modus operandi del duo criminale è “un classico”: alla porta di casa si presentano come funzionari di banca e chiedono di “controllare” le banconote. Non c’è nulla da controllare: fate attenzione ad aprire a sconosciuti che si presentano con questa scusa...