Home / Savigliano / Bandiere leghiste in piazza? «No!»

Bandiere leghiste in piazza? «No!»

bandiere-lega.jpg

Da qualche giorno, in piazza Santarosa sventolano le bandiere leghiste. Proprio lì è stata infatti inaugurata la sede del partito. Ma i simpatizzanti della sinistra saviglianese hanno dato vita ad una discussione sul sito internet Facebook per farle togliere. La discussione si è accesa, tra prese di posizione ed annunci di querela… Calma, calma!

5 commenti

  1. quelle bandiere STANNO BENE DOVE SONO.

  2. quelle bandiere stanno bene DENTRO al locale adibito non al di fuori per esaltare la pubblica ignoranza

  3. Premetto che non sono un leghista, non capisco proprio tutto questo clamore per delle bandiere.
    Se la legge non lo vieta, se ci sono i permessi dal comune stiano dove sono.
    A Roma capita di vedere bandiere di partito fuori dalle loro sedi.

  4. non è per la bandiera

    è per l’ipocrisia di frasi delle stesse persone (che ora ostentano il logo della lega) che tempo fa (in periodo di vacche magre) criticavano le bandiere del PCI o dei SI in una piazza cittadina da loro definita “LAICA” quale Piazza Santarosa.
    Per non parlare della prima pagina dell’unità o quant’altro appesa in bacheca sotto i portici, un’amenità per i più che ora si macchiano della stessa “colpa”.

  5. Sigg. Corrado e Massimo,
    non mi sembra che una bandiera che rivendica la seccessione dall’Italia sia indice di civismo.Perchè allora non si è appesa anche quella della Città,della provincia e della regione?Francamente vedrei meglio una bacheca sotto il portico dove si descrive l’attività del circolo di partito.
    Cosi sembra proprio un atto di imperio nel luogo simbolo di Savigliano,una dimostrazione di forza che vuole caratterizzare un luogo pubblico e che,a maggio,sarà sotto i riflettori di tutta Italia.
    w il tricolore e l’Italia unita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *