Racconigi: Bretella Ovest in dirittura d’arrivo
Il Saviglianese è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriverti gratuitamente al canale ed essere sempre aggiornato sulle ultime novità.
Un altro tassello è stato aggiunto al progetto della Circonvallazione Ovest: il sindaco Adriano Tosello e il vicesindaco Bartolo Allasia hanno partecipato lunedì alla pre-Conferenza dei Servizi a Cuneo.
«Nel corso dell'incontro la Conferenza ha recepito il progetto relativo alla Variante del Borgo Macra premettendo due o tre modifiche da parte della Sovraintendenza» ci ha spiegato Tosello.
Il progetto della bretella, studiato per alleggerire il traffico pesante in via Regina Margherita, dovrebbe essere approvato il 30 gennaio dalla Conferenza dei Servizi dopo un iter burocratico iniziato circa 15 anni fa e seguito costantemente e personalmente da Bartolo Allasia, nella dupplice veste di assessore ai Lavori pubblici di Racconigi e di consigliere provinciale. Questa volta gli amministratori sono sicuri di essere finalmente in dirittura d’arrivo per la sua realizzazione.
