Home / Savigliano / Profumo di Quintessenza

Profumo di Quintessenza

Quindicesima edizione di “Quintessenza”. Domenica 20 maggio torna la kermesse dedicata a piante, fiori, erbe e spezie. Il centro storico diventerà un selezionato mercato ad aree tematiche dove professionisti del settore esporranno i prodotti naturali e biologici: dalle creme di bellezza alle tisane purificanti, passando per gli oggetti di design e i nutrimenti biologici.
L’evento è stato presentato venerdì scorso nel giardino della famiglia Canelli, in strada Sanità. A fare gli onori di casa, il presidente dell’Ente Manifestazioni Martino Grindatto, la vice Gloria Monasterolo e l’assessore Gianpiero Piola. «Nell’anno del concorso europeo Entente Florale – afferma Piola – Savigliano apre la stagione delle manifestazioni con una Quintessenza ricca di tradizione e novità. Un ulteriore passo in avanti immerso nei profumi e nei colori delle erbe e delle spezie, coronato da testimonial importanti come Lella Costa». Sarà proprio l’attrice ad aprire l’evento con lo spettacolo “Arie – Piccole Romanze Recitate”, sabato 19 maggio, alle 21, al Milanollo.

Quindicesima edizione di “Quintessenza”. Domenica 20 maggio torna la kermesse dedicata a piante, fiori, erbe e spezie. Il centro storico diventerà un selezionato mercato ad aree tematiche dove professionisti del settore esporranno i prodotti naturali e biologici: dalle creme di bellezza alle tisane purificanti, passando per gli oggetti di design e i nutrimenti biologici.L’evento è stato presentato venerdì scorso nel giardino della famiglia Canelli, in strada Sanità. A fare gli onori di casa, il presidente dell’Ente Manifestazioni Martino Grindatto, la vice Gloria Monasterolo e l’assessore Gianpiero Piola. «Nell’anno del concorso europeo Entente Florale – afferma Piola – Savigliano apre la stagione delle manifestazioni con una Quintessenza ricca di tradizione e novità. Un ulteriore passo in avanti immerso nei profumi e nei colori delle erbe e delle spezie, coronato da testimonial importanti come Lella Costa». Sarà proprio l’attrice ad aprire l’evento con lo spettacolo “Arie – Piccole Romanze Recitate”, sabato 19 maggio, alle 21, al Milanollo. (continua sul giornale)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *