Cantieri aperti anche ad agosto

Data 30 luglio, 2009

lavori.jpg

Si lavorerà anche ad agosto nei cantieri aperti in città. L’obiettivo è quello di arrivare alla conclusione entro il 14 settembre, data in cui riapriranno le scuole. Per quel giorno, l’amministrazione comunale vuole aver pronto sia il nuovo ponte di via Monasterolo che la rotonda di via Trento (già abbozzata da mesi con barriere in plastica). I tempi sono stati sostanzialmente rispettati e quindi non dovrebbero esserci problemi per finire in tempo. In questo modo, sarà sgravato dal traffico anche l’incrocio tra via Saluzzo e strada Sanità, diventato un crocevia caotico dall’inizio dei lavori.
Proseguono anche i lavori alla Crosa Neira e sugli argini del Maira.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Scarica la prima pagina del Saviglianese

Testata Il Saviglianese Scarica la prima pagina del Saviglianese.
Clicca su Archivio testata, seleziona il numero del Saviglianese di tuo interesse e clicca su Scarica il PDF del Saviglianese.


Per segnalazioni o contatti scriveteci al seguente indirizzo di posta elettronica: redazione@ilsaviglianese.com

Il Saviglianese Fotogallery Eventi

Get the Flash Player to see the slideshow.


Visita la FOTOGALLERY de Il Saviglianese