Home / Savigliano / Parata di aspiranti fotomodelle dell’anno

Parata di aspiranti fotomodelle dell’anno

modella.jpg

“Specchio, specchio delle mie brame, chi è la più bella del reame?”. Sarà stata forse questa la domanda che si sono poste le ragazze che hanno partecipato al concorso “Fotomodella dell’anno”? La risposta la avranno solo nella finale nazionale che si terrà in Emilia Romagna nel mese di settembre.
Venti le concorrenti che hanno sfilato sabato scorso in piazza Santarosa per aggiudicarsi un posto nella finale del concorso nazionale “Fotomodella dell’anno”. Non è stato facile per la giuria scegliere tra tante ragazze, tutte meritevoli di veder concretizzato il loro sogno. Al termine del defilé i giurati hanno deciso di proclamare vincitrice della tappa saviglianese Eugenia Nevonen, 24 anni, estone di Torino. Al secondo ed al terzo posto si sono classificate rispettivamente Laura Romeo, 20 anni di Novi Ligure ed Alina Noskova, 19 anni, ucraina di Magliano Alpi. Queste ragazze accedono alla finale. Chissà se tra loro ci sarà quella che succederà a Maria Chiara Centorami, vincitrice della passata edizione del concorso nazionale!
Anche il nostro giornale ha voluto premiare una delle concorrenti. Infatti, il direttore Valerio Maccagno è salito sul palco ed ha consegnato la fascia di miss “Il Saviglianese” alla ventunenne nostra concittadina Marta Migliore.
Le passerelle previste per assegnare la corona alla vincitrice locale sono state quattro. Le ragazze hanno iniziato con eleganti abiti da sera forniti dalla boutique “Insieme shop”. Poi, sono salite sulla passerella con occhiali firmati dall’“Ottica Santarosa” e successivamente hanno sfoggiato graziosa biancheria intima del negozio “Nonsolointimo”. Infine, si sono esibite con grazia e disinvoltura, indossando costumi da bagno griffati “Madonna”. Le ragazze sono state truccate dallo staff di “Estetica Dory” e pettinate da Maria Grazia Panero.
Nel corso della kermesse, tra una sfilata e l’altra, ci sono stati piacevoli intrattenimenti con l’esibizione di alcuni allievi dell’istituto musicale “G.B. Fergusio”. La serata è stata presentata dall’inimitabile Tino Zerbini, che ha saputo coinvolgere il numeroso pubblico con le sue simpatiche gags.
L’edizione 2008 di “Fotomodella dell’anno”, organizzata per l’Aires film dalla dinamica ed intraprendente Edmonda “Eddy” Shelinay, con la collaborazione di Adriano Gé, è partita dalla nostra città ed ora si svolgerà in altre località della penisola. Chi volesse delle foto, si rivolga allo studio Fabrizio Ferrero di via Pellico.
Dino Pagliero

Un commento

  1. Alina è la migliore…..

    da kuando l’ho vista al primo colpo ho lasciato la mia tipa il giorno dopo ke stavamo insieme da 7anni…..

    e ora…è sl una mia amica…..

    ma spero per lei ke arrivi al successo perkè se lo merita veramente….

    Estendo i miei saluti a tutti voi….

    grazie per la lettura….

    Daniel

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *