Tamponamento fra quattro veicoli: una donna all’ospedale

Il Saviglianese è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriverti gratuitamente al canale ed essere sempre aggiornato sulle ultime novità.
Un tamponamento che ha coinvolto quattro veicoli si è verificato lunedì 22 settembre, poco prima delle ore 9, sulla statale per Genola, all’altezza della cooperativa Piemonte Latte.
Questi i veicoli: Peugeot 207 condotta da una 36enne di Savigliano; Fiat Panda con alla guida un 20enne di Genola; Audi A3 condotta da una 30enne di Fossano; Ford Focus con alla guida una 63enne fossanese. Quest’ultima, leggermente ferita, è stata trasportata dal 118 al Pronto soccorso dell’ospedale SS. Annunziata. Sul posto i Carabinieri, con una gazzella del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Savigliano per i rilievi e una pattuglia di Villafalletto per la viabilità, ed i Vigili del fuoco, con la squadra di Savigliano, per la messa in sicurezza dell’area.
Per consentire i soccorsi e la rimozione delle vetture coinvolte nel tamponamento, la circolazione sulla statale ne ha risentito e si sono formate lunghe code, specialmente in direzione della nostra città.
