Ultimi giorni per vincere una crociera abbonandosi a Il Saviglianese

L’estrazione dei premi avverrà il prossimo 14 febbraio
25 Gen 2025   

Il Saviglianese è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriverti gratuitamente al canale ed essere sempre aggiornato sulle ultime novità.

Twooot! Twooot! Ultima chiamata, tutti a bordo! Mancano pochi giorni alla chiusura della campagna abbonamenti a “Il Saviglianese” e del relativo concorso “Abbonato fortunato”. Tutti coloro che sottoscriveranno l’abbonamento – sia esso nuovo che un rinnovo – entro venerdì 31 gennaio potranno partecipare all’estrazione di 50 favolosi premi, primo dei quali l’ambitissima crociera di otto giorni nel Mar Mediterraneo per due persone, con la formula “all inclusive”.

«Il ritorno del concorso “Abbonato fortunato”, che avevamo già proposto una decina d’anni fa – commenta il nostro direttore, Valerio Maccagno – è stato un grande successo. Anche se in molti, al momento della sottoscrizione dell’abbonamento, ci dicono “tanto io non ho mai vinto niente”, sappiamo che in fondo ci sperano. I dati ci dicono che la lotteria piace e che la crociera è nei sogni di molti dei nostri lettori. Magari il nostro concorso sarà la volta buona per vincere qualcosa… c’è sempre una prima volta!».

In palio ci sono anche tanti altri premi come utilissimi elettrodomestici – Tv, lavatrice, scopa ricaricabile, forno a microonde, macchina del caffè e chi più ne ha più ne metta – ma anche occhiali da sole, orologio, cuffie bluetooth. E, ultimo ma non per importanza, bottiglie di vini pregiati.
Per abbonarsi, restano validi i consueti canali (che trovate riassunti nel riquadro a pagina 2 e 32. Come sempre, si può scegliere tra abbonamento postale (con consegna del giornale a casa) o in edicola (con il ritiro presso il proprio edicolante di fiducia) oppure on-line. Il prezzo è bloccato a 49 euro per l’abbonamento cartaceo e a 45 euro per quello on-line.

L’estrazione dei premi avverrà il prossimo 14 febbraio. Coloro che risulteranno vincitori saranno contattati dalla redazione. È nostra intenzione, come già nel 2014, organizzare una cerimonia di premiazione alla quale invitare tutti i vincitori. Vi sveleremo presto tutti i particolari.
Manca poco, dunque: vi aspettiamo! Insieme al postino che vi consegna il giornale, nel 2025 potrebbe essere la fortuna a bussare direttamente a casa vostra!