Home / Altri Comuni / Cambiano gli orari dei bus in tutta la Granda

Cambiano gli orari dei bus in tutta la Granda

Il Consorzio GrandaBus (14 società di autolinee) che gestisce il trasporto pubblico locale in provincia, a causa dell’emergenza Coronavirus ha deciso di modificare gli orari di tutte le corse delle autolinee urbane ed extraurbane. Le modifiche (in vigore da lunedì) dureranno fino a cessata emergenza.

A Savigliano, da oggi (mercoledì) la linea 2 Est-Ovest è soppressa, mentre la linea 1 Nord-Sud osserva l’orario solito dal lunedì al venerdì. Il servizio non verrà effettuato il sabato e la domenica.

Queste le altre modifiche in provincia: dal lunedì al venerdì vengono svolte le corse previste per il sabato non scolastico (nella consultazione degli orari occorre considerare la riga del sabato e verranno svolte le corse indicate con il quadratino sia pieno che vuoto e quelle indicate con il tondo. Le corse con il triangolo non vengono svolte). Nei giorni di sabato, domenica e nei festivi infrasettimanali verranno svolte le corse previste per i giorni festivi (nella consultazione degli orari occorre considerare la riga dei giorni festivi e verranno svolte le corse indicate con il quadratino sia pieno che vuoto).

Le “corse operai” per Fiat Mirafiori – Teksid – Michelin – Skf – zona industriale Mondovì restano regolari dal lunedì al sabato mattina, salvo diverse disposizioni.

Riduzioni di orario anche per la funicolare di Mondovì che fino a cessata emergenza sarà fruibile dal lunedì al sabato dalle 7.30 alle 19.50. Domenica chiusa.

Gli uffici biglietteria resteranno aperti dal lunedì al venerdì (sabato chiuso fino a diversa comunicazione) rispettando il seguente orario: a Cuneo (via Pascal, 7) dalle 9 alle 13 e dalle 14.30 alle 18.30; a Mondovì (via della Funicolare, 27) dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 17; ad Alba (piazza Dogliotti) dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.30; a Saluzzo (via Circonvallazione, 19) dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.30; a San Mauro Torinese (via Liguria, 7) dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 18.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero di telefono 0175/478811 o scrivere a consorzio@grandabus.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *