Home / Savigliano / Trovati e catturati i cani feroci

Trovati e catturati i cani feroci

cani feroci

Savigliano. Dopo un rocambolesco tentativo di cattura nella mattinata di mercoledì, che però ha permesso di riconoscerli, la Polizia locale dopo vari sopralluoghi in cascine della zona, ha individuato i tre cani che hanno compiuto razzie di gatti nell’ultimo mese. I cani sono stati bloccati ieri  mercoledì 15 luglio, nel tardo pomeriggio, poco dopo le ore 19, nella zona di via Suniglia. Sul prossimo numero tutti i particolari.

4 commenti

  1. Scusate ma definirli feroci è un po eccessivo perché con le persone sono sempre stati buoni…ti guardavano x vedere se gli davi qualcosa o scappavano. ..poverini avevano solo fame..è dall’ anno scorso che girano…si vede che il padrone non gli da abbastanza mangiare e loro sono andati in cerca prima nelle limitrofe e poi sempre più in centro e vedendo i gatti come rivali x il cibo li attaccano..E i gatti di casa che non sono abituati stanno lì poverini e vengono uccisi..quelli selvatici invece come li vedevano se la davano a gambe levate!

    Con la parola ‘feroci’ non vorrei che vengano etichettati e soppressi perché non sarebbe giusto! È colpa del padrone..io gli troverei invece una nuova famiglia…sarebbe più giusto! Sono tanti i cani che attaccano i gatti..anche quelli tenuti in casa. I Gatti poi mangiano i topi ma non li definiamo feroci.

  2. Hai ragione non sono feroci…sono degli assassini assetati di sangue e con gli occhi indemoniati pronti a saltarti addosso. Sono andato a correre e me ne sono trovati 2 davanti e non è stato x niente piacevole. Me la sono cavata xchè munito di bastone e arrivava un auto, ma se al posto mio c’ era un bambino in bicicletta??? Se ti fanno così pena, prenditeli in custodia. Vediamo se dormi sogni tranquilli!!!

  3. it is very useful for me personally searching for this website!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *