Home / Altri Comuni / L’abbonato è fortunato! Vinci una crociera con Il Saviglianese

L’abbonato è fortunato! Vinci una crociera con Il Saviglianese

Cruise Ship in Caribbean Sea

Quest’anno, l’abbonato sarà… fortunato! Parte questa settimana, con l’inizio della campagna abbonamenti a “Il Saviglianese”, il grande concorso “abbonato fortunato”, che regalerà oltre cento premi e porterà due persone in crociera sul Mediterraneo.
Vediamo brevemente come si svolgerà il concorso. Le estrazioni di premi saranno due: la prima avverrà già il 2 dicembre e vi potrà partecipare chi avrà subito rinnovato l’abbonamento entro il 30 novembre. Per i nuovi abbonati, il vantaggio sarà doppio, perché oltre a partecipare al concorso, potranno già iniziare a ricevere “Il Saviglianese” prima di gennaio, allo stesso prezzo.
La seconda estrazione sarà invece il 7 febbraio: vi parteciperà chi avrà sottoscritto l’abbonamento entro il 2 febbraio.
In quella occasione, sarà anche assegnato il primo premio, la crociera, alla cui estrazione parteciperanno tutti gli abbonati (anche quelli che avevano già partecipato alla prima estrazione), di modo che tutti abbiano la possibilità di vincere il premio principale.
La crociera è un viaggio “all inclusive” (tutto incluso, anche bevande, tasse portuali e assicurazioni comprese) di otto giorni nel Mediterraneo per due persone, di cui si potrà usufruire a piacimento nei mesi di maggio, giugno, settembre, ottobre o novembre 2014. La nave partirà da Genova alla volta di Monte-Carlo, Barcellona e Tunisi, prima di fare rientro in Italia a Civitavecchia, Livorno e di nuovo Genova. Una settimana da passare in assoluto relax.
Gli altri premi in palio sono utilissimi elettrodomestici e buoni spesa in alcuni negozi del territorio.
Il prezzo dell’abbonamento è di 42 euro. Come sempre, si può sottoscrivere presso la nostra redazione, in piazza Santarosa n. 21, oppure presso le edicole di Savigliano e dei paesi limitrofi (Racconigi, Cavallermaggiore, Monasterolo, Murello, Ruffia, Villanova Solaro, Cavallerleone, Vottignasco, Marene, Genola e Caramagna) o ancora presso gli sportelli della Banca CRS o dai nostri corrispondenti dai paesi.
Buona lettura e vi auguriamo che il 2014 nasca sotto una buona stella!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *