Home / Savigliano / I Carabinieri arrestano uomo per “stalking”

I Carabinieri arrestano uomo per “stalking”

carabinieri manette

Nel mese di giugno era stato scarcerato dopo aver scontato una condanna per maltrattamenti in famiglia nei confronti della convivente e, contestualmente, gli era stata tolta la patria potestà dei figli avuti con la stessa donna. La scorsa settimana, però, dopo averla accompagnata presso la caserma dei Carabinieri a Savigliano proprio per farle ritirare una denuncia per maltrattamenti, è stato arrestato.
L’uomo M.S., 34enne residente a Torino, durante l’estate infatti aveva tentato di riallacciare i rapporti con la donna, con la scusa di voler incontrare saltuariamente i figli. Ma quando ha realizzato che la ex compagna aveva una relazione con un altro uomo, sono iniziati i maltrattamenti e gli atti persecutori per cercare di convincerla a tornare insieme e interrompere la nuova relazione.
Dopo essersi appropriato dei numeri di telefono memorizzati su un cellulare della donna, M. S. ha iniziato a chiamare amici, datori di lavoro e familiari per metterla in difficoltà e renderle la vita difficile. Servizio a pagina 3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *