Home / Savigliano / Finale regionale di “Miss Stella del Mare” a Savigliano

Finale regionale di “Miss Stella del Mare” a Savigliano

miss stella del mare

SAVIGLIANO. Ultima tappa nella Granda per il concorso nazionale di bellezza “Miss Stella del Mare”.  L’appuntamento per la finale regionale della reginetta di bellezza è per giovedì 5 settembre, dalle ore 21, in piazza Santarosa. Oltre alle reginette di bellezza, che sfileranno davanti al pubblico e ad una super giuria tecnica composta da giurati di alto livello – tra questi l’assessore provinciale Roberto Russo, il direttore dell’Atl Paolo Bongioanni, l’orafo Silvio Tallone – la serata sarà resa più divertente dagli ospiti che movimenteranno la serata.
Il sorriso sarà assicurato grazie alle battute di Gabriele Marconi, comico, cabarettista e imitatore e protagonista di numerosi spettacoli della Rai e di Sky. Strepitoso il numero delle bravissime ballerine di tip-tap del gruppo di ballo cuneese Tappers capitanate dalla coreografa e ballerina Valentina Bordi. Presenteranno la finale regionale di “Miss Stella del Mare” l’artista, nonché direttore artistico del concorso ideato ed organizzato dalla “Five Stars Events”, Umberto Noto. Con lui sul palco Emanuela Tittocchia, star assoluta delle più famose soap opere del momento e anche grande attrice di teatro. La bella Emanuela aveva aperto il concorso a giugno, nella prima serata di piazza Galimberti ed ora, ancora lei, darà il volto e la voce al concorso nazionale di bellezza. Giovedì a Savigliano sarà quindi l’ultima tappa piemontese, dopo le serate di piazza Galimberti, il galà al Castello Rosso a Costigliole Saluzzo e la selezione di alcuni giorni fa nel padiglione eventi del Miac, nell’ambito della Grande Fiera d’Estate.
Diciotto, tra cui anche alcune saviglianesi, saranno le ragazze che si contenderanno la fascia regionale piemontese e quindi accederanno di diritto alla grande finalissima nazionale che si terrà alla fine di questo mese in uno scenario da favola. La reginetta di bellezza sarà, infatti, incoronata nell’ultima serata di navigazione sull’ammiraglia della Msc Crociere, durante la crociera che partirà il 28 settembre da Genova per rientrare il 5 ottobre. Si toccheranno i porti più belli del Mediterraneo e durante i giorni di navigazione le aspiranti miss seguiranno corsi di preparazione per entrare nel mondo dello spettacolo, con insegnanti di grande professionalità.
Per chi vuole trascorrere una settimana particolare a bordo della Msc, e seguire quotidianamente le miss, sono ancora aperte  le iscrizioni per la Crociera con le Miss: prenotazioni al numero 0171.344499.
«Per essere il primo anno – spiega Filippo Russo, patron del concorso – siamo molto soddisfatti del concorso e delle selezioni che si sono svolte in tutta Italia, sempre organizzate ed ideate dalla cuneese “Five Stars Events”, ma le sorprese non finiranno certamente con il concorso».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *