Home / Altri Comuni / Monasterolo incorona miss Pollastrella

Monasterolo incorona miss Pollastrella

monasterolo miss

Monasterolo ha la sua Miss. Martedì 9 luglio, alle ore 21, a conclusione della quarta edizione della Sagra del Pollo, si è tenuta presso il padiglione delle feste allestito per l’occasione, l’elezione di Miss Pollastrella 2013. Ad aggiudicarsi il titolo è stata Annalisa Carena di Cervere.
La manifestazione è stata seguita con entusiasmo ed attenzione da parte di una numerosa platea. Le miss, presentate con maestria dalla poliedrica Sonia De Castelli, hanno sfilato indossando abbigliamento e accessori messi a disposizione dai vari sponsor. In alcune uscite sul palco, le ragazze in gara hanno avuto l’onore di essere accompagnate da splendidi esemplari di cani pluricampioni a livello internazionale dell’allevamento   “Saxon” di Rosalba Vigorina.
Tra le giovani e bellissime miss, ha sfilato fuori gara una sorridente e frizzante Cristiana Monge di Monasterolo, che ha partecipato all’organizzazione dell’evento.
L’oneroso compito di eleggere la reginetta della serata è stato assegnato ad una giuria composta da 10 elementi, tra i quali il sindaco Marco Cavaglià, l’assessore regionale allo Sport e al Turismo Alberto Cirio e la Miss Pollastrella uscente, Marianna Gramaglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *