Home / Savigliano / Festività natalizie

Festività natalizie

Ecco i prossimi appuntamenti a Savigliano

VENERDÌ 14 DICEMBRE
Alle ore 21, in sala Miretti, ci sarà la presentazione del libro “Ripido” di Enzo Cardonatti con proiezione e commento dell’autore. Organizzano il CAI e Giuggia Sport.

SABATO 15 DICEMBRE
Dalle 15 alle 17, presso il salone del Santuario della Sanità si svolgerà “Lanterne e magie di Natale alla Sanità”: giochi, fiabe, animazioni per bambini e merenda. Seguirà il lancio delle “lanterne magiche”. Organizzano le associazioni Amici della Sanità, Attività e cultura per Savigliano e la ludoteca “La casa sull’albero”.

Alle ore 16, al cinema Aurora, per la rassegna “Cinemondo”, rinfresco rumeno e proiezione film “Ho ho ho” in lingua originale rumena e sottotitoli in italiano. Ingresso gratuito.

Alle 16, nel salone di San Filippo (via Ferreri n. 11), reading “Poesia e arte cantano il Natale”. Presentazione del “Segnalibro poetico”. Organizzano il cenacolo Rebora. Musiche a cura del “Fergusio”. Ingresso libero.

Alle ore 18, presso la sala Miretti, si terrà la presentazione del libro fotografico antologico “Imago20”, realizzato nel ventennale del circolo fotografico Imago, presieduto da Giovanni Rivarossa. Tutti gli interessati sono invitati a partecipare.

Alle ore 21, al Milanollo si terrà “Avviso importante”, spettacolo di teatro-danza a cura della scuola Punta Rosa. Ingresso a pagamento con prevendita presso la sede di via Molinasso.

Alle 21, nella chiesa San Giovanni, concerto di Natale del coro giovanile “Vox Viva” e coro voci bianche “Vociinnote”: musiche e meditazione sul mistero del Natale. Ingresso libero.

DOMENICA 16 DICEMBRE
Alle ore 16, in piazza Santarosa, per i bambini ci saranno le animazioni del “Circobus”.

LUNEDÌ 17 DICEMBRE
Alle 21, al cinema Aurora, si terrà “Meno 100 chili! Ricetta per la dieta della nostra pattumiera”. Spettacolo interattivo sulle azioni pratiche per ridurre di almeno un quintale ogni anno la propria produzione di rifiuti urbani. Monologo di e con Roberto Cavallo, a cura Cooperativa Erica in collaborazione con Aica. Ingresso libero.

Altri appuntamenti nelle pagine “Savigliano” e “Spettacoli”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *