Home / Racconigi / La giunta si è aumentata la paga?

La giunta si è aumentata la paga?

RACCONIGI. Il sindaco, la giunta ed i consiglieri di maggioranza lunedì scorso hanno indetto una conferenza stampa per rispondere alle accuse mosse loro da Valerio Oderda. L’ex assessore alle Finanze sostiene infatti di aver scoperto “tra le pieghe del bilancio” che la maggioranza si è aumentato il corrispettivo dell’indennità.
«Non era necessario andare a scovare tra le pieghe del bilancio: le nostre indennità non erano nascoste. Erano state pubblicate su internet in data 20 luglio» esordisce Brunetti. Con lui, nella sala della segreteria, al secondo piano del Palazzo comunale, ci sono gli assessori Beltrando, Rosso, Cavallo e Mariano, i consiglieri Meinardi, Bergia e Facciolo ed il segretario Vito Burgio.
«Abbiamo applicato le identiche cifre della passata amministrazione» afferma il sindaco.
Brunetti ed il segretario spiegano che sono diversi i fattori che vanno a determinare le indennità di ogni nuovo governo cittadino: il numero degli abitanti (che ora hanno superato le 10 mila unità), la finanziaria in corso, il fatto che sindaco e assessori siano lavoratori o pensionati… (continua sul giornale)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *