Home / Savigliano / Santità Sconosciuta. C’è Battiato

Santità Sconosciuta. C’è Battiato

“La Santità Sconosciuta”, il festival culturale e musicale organizzato dall’associazione “Arturo Toscanini” dei fratelli Chiarlo – Natascia ed Ivan – per la sua settima edizione “sconfina” ad Alba ed apre con un grande nome: Franco Battiato, il più spirituale tra i cantanti pop. Il tema centrale dell’edizione 2012 sarà infatti “La Spiritualità elevata a musica in viaggio fra Occidente e Oriente”.
La musica diventa l’elemento in condivisione che porta, attraverso un confronto fra le diverse fedi e la musica stessa declinata a 360°, all’uomo ed al senso sacrale e spirituale nell’Universo.
Per la prima volta, la rassegna esce dal Saluzzese (il suo centro è sempre stata l’abbazia di Staffarda), ma arriva anche a Savigliano, dove ci saranno alcune masterclass.
Andiamo con ordine. Battiato sarà al teatro Sociale di Alba sabato 22 settembre. La prevendita è iniziata: biglietti da 80 a 30 euro + diritti sul sito vivaticket.it (sconto per i tesserati de La Santità Sconosciuta: 10%). (continua sul giornale)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *