Home / Savigliano / Urban Beach: tutti d’accordo a continuare

Urban Beach: tutti d’accordo a continuare

Torniamo, come promesso, a parlare di “Savigliano Urban Beach”, la manifestazione di “aperitivi in musica” organizzata nella nostra città per otto sabati a partire dal 26 maggio scorso.
La formula, dopo il secondo anno consecutivo, è ormai nota: nei locali aderenti ci si ritrova per chiacchierare, bere e mangiare qualcosa ed ascoltare la musica proposta dai dj.
La scorsa settimana, proprio l’ultima sera della manifestazione, alcuni fatti di cronaca l’avevano “macchiata”. E siccome già alcune sere prima c’era stato qualche problema di ordine pubblico, ci eravamo chiesti se questo evento andasse riproposto, ripensato o eliminato.
Qualche lettore ha ritenuto il nostro articolo eccessivamente critico: lo ringraziamo per averci fatto conoscere il suo punto di vista, ma il nostro intento era solo quello di suscitare un dibattito; sbaglia chi dice che siamo «contro» l’Urban Beach. Il ruolo del nostro giornale, infatti, non è solo quello di fare cronaca, ma è anche il proporsi come arena di confronto tra opinioni diverse: un luogo di critica e commento. Come sempre, aperto a tutti. (continua a pagina 2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *