Home / Racconigi / Brunetti eletto sindaco a Racconigi

Brunetti eletto sindaco a Racconigi

Fin dalle prime schede scrutinate Brunetti ed Oderda hanno iniziato il loro testa a testa. Poi il solco ha incominciato a scavarsi nei risultati delle sezioni delle scuole elementari, dove Brunetti era in testa in quasi tutti i seggi. Ma alle medie Oderda teneva ancora bene.
Mentre lo spoglio procedeva, i candidati sindaci Oderda, Brignolo, Simone e Bissardella erano in giro per i seggi, visibilmente emozionati. Brunetti ha invece preferito seguire l’andamento delle votazioni nella saletta 25 aprile di via Roma, restando aggiornato tramite cellulare ed online. Più coraggiosi Rinucccia Bergia e Giacomino Rosso, a tu per tu con i presidenti di seggio che scandivano i voti uno ad uno.
Il resto è storia. Davanti al Comune incomincia arrivare gente, i candidati, il sindaco uscente Adriano Tosello, quello entrante Gianpiero Brunetti. Molti già si congratulano con lui, abbracciano il nuovo sindaco: incomincia un nuovo quinquennio.

Fin dalle prime schede scrutinate Brunetti ed Oderda hanno iniziato il loro testa a testa. Poi il solco ha incominciato a scavarsi nei risultati delle sezioni delle scuole elementari, dove Brunetti era in testa in quasi tutti i seggi. Ma alle medie Oderda teneva ancora bene. Mentre lo spoglio procedeva, i candidati sindaci Oderda, Brignolo, Simone e Bissardella erano in giro per i seggi, visibilmente emozionati. Brunetti ha invece preferito seguire l’andamento delle votazioni nella saletta 25 aprile di via Roma, restando aggiornato tramite cellulare ed online. Più coraggiosi Rinucccia Bergia e Giacomino Rosso, a tu per tu con i presidenti di seggio che scandivano i voti uno ad uno. Il resto è storia. Davanti al Comune incomincia arrivare gente, i candidati, il sindaco uscente Adriano Tosello, quello entrante Gianpiero Brunetti. Molti già si congratulano con lui, abbracciano il nuovo sindaco: incomincia un nuovo quinquennio. (continua sul giornale)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *