Home / Savigliano / Pronto Soccorso di Savigliano già chiuso

Pronto Soccorso di Savigliano già chiuso

Non c’è pace per il nuovo Pronto Soccorso del nostro ospedale. Era stato inaugurato solo due anni fa, ma da mercoledì 25 maggio sarà di nuovo off limits per tutta l’estate. Si ritornerà nei vecchi locali.
La chiusura si è resa necessaria per lavori di straordinaria manutenzione. Purtroppo – ed è inspiegabile in una struttura che è stata attesa vent’anni ed ha appena due anni di vita – sono totalmente da rifare ex novo i pavimenti.
Sarà che il reparto del SS. Annunziata è «un po’ sfortunato» – il temine è del direttore generale dell’Asl Cuneo Uno Corrado Bedogni – anche perchè lo stesso problema ai pavimenti si sta verificando anche nel nuovo blocco operatorio che non è stato ancora inaugurato.

2 commenti

  1. Ma non si era detto che non era piu’ agibile il luogo dove arrivavano le ambulanze perche c’era il pericolo che il pavimento sprofondasse?? Adesso è tutto OK? a bene !!!

    Speriamo in bene che in questi 2 3 4 5 6 7 8…………. Mesi non succeda nulla!!!

  2. sonouna x saviglianese, sono contenta di leggere il saviglinese tramite .internet. aprendo tante belle notizie ho tanta nostalgia di tornare, mi auguro presto mi trovo in sardegna e mi sono pentita dopo 40 anni vissuti a savigliano cordialmente anna mucelli,via amsicora suelli ca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *