Home / Savigliano / Argini sul Mellea. È deciso, si parte

Argini sul Mellea. È deciso, si parte

«Governo e Regione non ci hanno ancora dato i fondi? E noi cominciamo lo stesso». È questa la clamorosa decisione presa dall’amministrazione comunale – concorde sia la maggioranza che la minoranza – dopo che i fondi più volte promessi per i nuovi argini sul Mellea non sono stati stanziati.
L’intervento – che vedrà le ruspe entrare in azione il prossimo autunno (prima si fa la gara d’appalto) – presenta alcune incognite, perché il Comune arriverà fin dove può con le sue finanze (da via Alba a borgo Marene) e poi dovrà fidarsi ancora una volta di promesse verbali della Regione. Tutti, a palazzo, sono propensi al rischio. E allora, rischiamo!

2 commenti

  1. SONO 20 ANNI CHE A SAVIGLIANO COMANDA SEMPRE LA STESSA GIUNTA. QUINDI NON DIANO COLPE AD ALTRI. SI PRENDANO LE PROPRIE RESPONSABILITA’.

  2. speriamo sia la volta buona, se così è un plauso al sindaco, era ora che qualcuno prendesse l’iniziativa senza avanzare le solite scusanti (anche se in parte giustificabili) , non ci sono i fondi …. o non vengono stanziati i fondi….a volte bisogna prendersi le proprie respomsabilità e agire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *