Bocce: Denis Pautassi campione italiano

Data 31 marzo, 2010

bocce.jpg

Ancora un titolo tricolore per il racconigese Denis Pautassi: domenica scorsa ha vinto con la Brb Ivrea il campionato italiano di serie A battendo nella finale di Loano i campioni uscenti del San Daniele del Friuli. Si è trattato di una vittoria soffertissima in quanto i piemontesi si trovavano in svantaggio per 3-9, per poi rimontare nei giochi tradizionali ed aggiudicarsi lo scudetto per 4-2 nei tiri di spareggio. Decisiva la prestazione di Denis che, prima sconfitto dal friulano Di Fant per 14-18 nel tiro tecnico, ha poi contribuito alla vittoria della gara a coppie (13-9 per Pautassi-Ballabene contro Di Fant-Monaco) ed infine ha colpito il pallino nei tiri di spareggio.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Scarica la prima pagina del Saviglianese

Testata Il Saviglianese Scarica la prima pagina del Saviglianese.
Clicca su Archivio testata, seleziona il numero del Saviglianese di tuo interesse e clicca su Scarica il PDF del Saviglianese.


Per segnalazioni o contatti scriveteci al seguente indirizzo di posta elettronica: redazione@ilsaviglianese.com

Il Saviglianese Fotogallery Eventi

Get the Flash Player to see the slideshow.


Visita la FOTOGALLERY de Il Saviglianese