“Striscia la notizia”, servizio da Savigliano

Data 28 Ottobre, 2009

leclerc-bottiglie.jpg

«Quel piazzale mi sembra di conoscerlo». «Quella macchinetta io la uso spesso…». Sono sicuramente questi alcuni dei commenti che i telespettatori del Tg satirico “Striscia la notizia” possono aver fatto sabato sera, quando hanno riconosciuto le immagini del parcheggio dell’ipermercato “Leclerc-Conad” di via Saluzzo nel servizio che parlava di una buona prassi ecologica. L’inviata di “Striscia” era stata proprio qui.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <code> <em> <i> <strike> <strong>

Scarica la testata del Saviglianese

Testata Il Saviglianese Scarica la prima pagina del Saviglianese.
Clicca su Archivio testata, seleziona il numero del Saviglianese di tuo interesse e clicca su Scarica il PDF del Saviglianese.


Per segnalazioni o contatti scriveteci al seguente indirizzo di posta elettronica: redazione@ilsaviglianese.com