Home / Savigliano / Cinque minuti per attraversare la città

Cinque minuti per attraversare la città

ponte-7.jpg

Cinque minuti per attraversare la città, alle 8 del mattino, ora di punta. Dall’incrocio del cimitero fino alla rotonda della Granbaita, passando per cinque rotonde ed un semaforo. Sette anni fa, era impensabile. Di semafori da superare ce n’erano quattro, con code considerevoli ad ognuno di essi. E mica solo nell’ora di punta…
Con l’apertura del nuovo ponte di via Monasterolo e dell’annessa rotonda, la vita degli automobilisti ora è molto migliorata. E questo è un bel vantaggio per i nervi. Ma esistono anche i polmoni. E nella stessa operazione abbiamo anche perso tutto quel verde che, sulle sponde del Maira, inghiottiva l’anidride carbonica delle nostre auto. In questo caso, però, si cerca di rimediare.

Un commento

  1. IL PROBLEMA E CHE VOGLIAMO LA MOGLIE UBRIACA E LA BOTTE PIENA……. NN CI SONO ALTRI COMMENTI E UNO SCHIFO!!!!!!!!! HO ABITATO X 30 ANNI QUEL POLMONE ERA 100 VOLTE SALUTARE CHE FAR CALMARE I NERVI SE SI USASSERO I MEZZI PUBB O LA BICICLETTA VEDI OLANDA E TANTI ALTRI PAESI A QUESTO NN CI HANNO PENSATO OVVIO E’ + ‘ REDDITIZIO DISTRUGGERE D’ALTRONDE PRIMA SI FANNO LE GUERRE SI DISTRUGGE TUTTO E POI……… VAMOS A COSTRUIR E LI GIRANO I SOLDI E FERMIAMOCI QUI CHE E MEGLIO. SALUTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *