Home / Spettacoli / Chiara, miss da applausi

Chiara, miss da applausi

miss.jpg

La bellezza delle ragazze saviglianesi si fa apprezzare anche ben oltre i confini della nostra città. Sabato scorso, infatti, si è tenuta a Vaglio Serra, un centro vicino a Nizza Monferrato, una tappa del concorso nazionale New Model Today. Il concorso di bellezza si è svolto durante una festa a tema dedicata ai “favolosi” anni Sessanta.
Sul palco si sono sfidate dodici aspiranti miss, tutte bellezze mozzafiato che hanno incantato il pubblico con la loro grazia e femminilità. Tra loro l’ha spuntata l’affascinante mora Chiara Nicolino, ragazza saviglianese non nuova a calcare le scene del mondo dello spettacolo (ultimamente è  stata una delle presentatrici della “Corrida” saviglianese, “Pro Locos”). Con questa vittoria, la nostra giovane concittadina si è guadagnata le “pre-finali” che si svolgeranno a Peschiera del Garda dal 3 al 6 settembre. Qui la scelta sarà molto più dura: in gara ci saranno ben 200 ragazze, agguerrite per conquistare la finalissima che si svolgerà nei giorni successivi.
Le selezioni non sono finite. La prossima si terrà sulla riviera ligure, precisamente a Spotorno, a cui prenderanno parte altre ragazze di Savigliano.
Anche l’organizzazione parla saviglianese. L’evento, per quanto riguarda le serate in Piemonte e Liguria, è infatti organizzato dall’agenzia cittadina New Model Eventi di Adriano Gé e Pierpaolo Lizzi. Le ragazze che fossero interessate a prendere parte al concorso, possono scrivere una e-mail all’indirizzo newmodeleventi@libero.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *